Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. 19. Aug. 2021 · 19 agosto 2021. La rock star britannica e produttore di vino Sting parla per la prima volta della dubbia storia che lo ha portato a comprare la cantina toscana Il Palagio nel 1997.

  2. La storia. La Germania vanta una cultura del vino che risale a oltre duemila anni fa. Ma il vino importato veniva bevuto già prima, come dimostra una bottiglia di vino greca in argilla del 400 a.C. circa trovata in una tomba celtica.I vigneti più antichi si trovavano sulle rive dei fiumi Reno, Neckar e Mosella.Questi fiumi, con le loro lunghe valli e i loro affluenti, sono ancora oggi le ...

  3. 23. Mai 2023 · L'Irlanda è il primo Paese al mondo a introdurre informazioni sul contenuto calorico e sui rischi per la salute sulle etichette di alcolici e vini. L'Associazione dei produttori di vino ha già presentato un reclamo all'UE. #weinplus #vino.

  4. 8. Jan. 2024 · L'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV) celebrerà il suo 100° anniversario nel 2024. È prevista, tra l'altro, una conferenza dei ministri della viticoltura dei 50 Paesi membri. I festeggiamenti si terranno dall'11 al 18 ottobre a Digione e dintorni. #vino #wineplu...

  5. wein.plus è una guida pratica ed efficace per avere una rapida panoramica del variopinto mondo dei vini, dei viticoltori e dei vitigni. L'enciclopedia del vino, la più completa al mondo nel suo genere, contiene circa 26.000 parole chiave su vitigni, cantine, regioni vinicole e molto altro.

  6. Lang Helmut. Descrizione produttore per "Helmut Lang" La cantina si trova nel comune di Illmitz nella regione vinicola del Burgenland, Neusiedlersee (Austria). È gestito dalla terza generazione della famiglia, Helmut Lang. I vigneti si estendono per 15 ettari ai margini del parco nazionale Neusiedlersee-Seewinkel.

  7. Il vitigno rosso è originario della Frankreich. I sinonimi sono Belossard, Blue Thuner, Chatille, Corsin, Durazaine, Duresa, Duret, Dureza, Durif, Feunette...

  8. 24. Mai 2024 · L'azienda non vende vino, ma mette in contatto persone interessate al vino, viticoltori, rivenditori e fornitori di servizi. Il direttore delle degustazioni Marcus Hofschuster è uno dei critici enologici più rinomati al mondo. La piattaforma enologica impiega circa 20 dipendenti fissi.

  9. 8. Dez. 2023 · Il regolamento della Commissione UE, che prevede l'obbligo di indicare gli ingredienti e i valori nutrizionali direttamente sulle etichette dei vini o tramite un codice QR per tutti i vini e i prodotti vitivinicoli aromatizzati prodotti a partire dall'8 dicembre 2023, prevede la possibilità di una deroga.

  10. 12. Sept. 2023 · 12 settembre 2023. Alexander Lupersböck. In Georgia, la società statale di gestione del raccolto acquista circa 500 tonnellate di uva danneggiata da una grandinata all'inizio di settembre. Secondo l'Agenzia nazionale del vino della Georgia, sono stati colpiti più di 3.500 ettari nella più grande regione vinicola del Paese, Kakheti.

  11. Mondavi. La storia di successo di quella che è probabilmente la famiglia di viticoltori più famosa della California inizia quando Cesare Mondavi (1883-1959) emigra dalle Marche in Virginia, nello stato americano del Minnesota, nel 1906 e sua moglie Rosalia Angela (1890-1976) due anni dopo.

  12. Riesling. Informazioni su "Riesling" nella news+stories. Il vitigno a bacca bianca è probabilmente originario della Germania. Esistono oltre 150 sinonimi che testimoniano la grande età e la distribuzione mondiale di questo vitigno Cépages nobles in quasi tutti i Paesi viticoli.

  13. Ca nada Wine Producing Regions of the World Russia 30 N China Australia 10 OCelsius 30 N 20 ocelsius O Equator 20 ocelsius 30 s 10 OCelsius 50 s

  14. 24. Jan. 2022 · I viticoltori di Krems mettono in funzione il più moderno impianto di imbottigliamento d'Europa. La cooperativa Winzer Krems, conosciuta anche con il suo indirizzo Sandgrube 13, ha messo in funzione un nuovo impianto di imbottigliamento a cavallo dell'anno.

  15. Traduzioni per „Classificazione della Borgogna“. La valutazione dei vigneti o dei siti e la suddivisione in classi di qualità ha un'antica tradizione nella Borgogna francese, con le prime classificazioni che risalgono al Medioevo e che hanno avuto origine dai monaci cistercensi. Nel 1855, lo scienziato naturale Jules Lavalle (1820-1880 ...

  1. Nutzer haben außerdem gesucht nach