Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Running time. 95 minutes. Country. Italy. Language. Italian. Me, Me, Me... and the Others ( Italian: Io, io, io... e gli altri) is a 1966 Italian comedy film directed by Alessandro Blasetti. [1] For this film Blasetti won the David di Donatello for best director. [2]

  2. Alle prese con un'inchiesta sull'egoismo dell'essere umano, noto gionalista-scrittore comincia a capire, dopo aver fatto un'autocoscienza, che anche lui deve cambiare.

  3. 25. Okt. 2021 · 67%. No. 33%. Un’inchiesta sull’egoismo umano, che un noto giornalista e scrittore ha deciso di portare a termine, è il filo conduttore che lega in un’unica storia i diversi frammenti di vita quotidiana che compongono “Io, io, io… e gli altri” (1965) di Alessandro Blasetti.

  4. Sandro is a well-known journalist and he is conducting a survey on human selfishness. Every man and every woman he meets turns into a theme for his inquiry. Even his own wife, Titta. But little by little Sandro identifies himself with the people he meets.

  5. La pellicola offre al pubblico una preziosa occasione per esaminare se stessi con occhio critico e cercare di migliorarsi. Io, io, ioe gli altri è un film di genere commedia del 1965, diretto da Alessandro Blasetti, con Walter Chiari e Gina Lollobrigida. Durata 107 minuti. Distribuito da CINERIZ. TRAMA DEL FILM IO IO IO . . .

  6. 28. Okt. 2015 · Eppure un solo David a coronare, al di là dei premi alla carriera, la sua arte di regista per un singolo film, che vincerà solo nel 1966 col suo testamento spirituale e terz’ultimo film Io, io, ioe gli altri, che vanta la recitazione e talvolta piccole partecipazioni della crema dei protagonisti e dei caratteristi del cinema italiano di ...

  7. www.studiouniversal.it › film › io-io-io-e-gli-altri-207392Io, Io, Io... E Gli Altri - film

    E Gli Altri è un film del 1965 di genere Commedia . David di Donatello alla regia. Il film, con protagonista W. Chiari, affronta il tema dell'egoismo: un'occasione per guardarsi dentro con profondo senso critico.