Yahoo Suche Web Suche

  1. tripadvisor.de wurde im letzten Monat von mehr als 100.000 Nutzern besucht

    Hotelbewertungen und Preisvergleich. Urlaub planen mit Tripadvisor!

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 17 Stunden · Il 28 maggio improvvisamente si è spenta la cara esistenza di Giuseppe Salvatore (44 anni). Addolorati lo annunciano la moglie, il figlio, la figlia, il padre, la sorella, i cognati, la suocera, gli zii, gli amici e i parenti tutti. La salma è esposta presso l'Ospedale Santa Scolastica di Cassino. I funerali avranno luogo domani,

  2. Vor 17 Stunden · L'incidente c'è stato martedì scorso, 28 maggio, intorno alle 19 in via Querceto a Roccasecca, dove lo scooter condotto dall'uomo si è scontrato con una Opel guidata da una ragazza del posto.

  3. Vor 17 Stunden · Incidente fra auto e moto a Roccasecca vicino Frosinone: Nino Salvatore morto a 45 anni, inutili i soccorsi L'incidente è avvenuto nella zona periferica di Roccasecca, in provincia di Frosinone.

  4. Vor 17 Stunden · La città di Roccasecca ha ricordato il triste destino di due fratelli catturati e uccisi dai nazisti durante la seconda guerra mondiale: Angelo e Giuseppe Molle, fatti prigionieri lungo la linea Gustav, furono portati a Tagliacozzo dove, dopo essere stati seviziati e torturati insieme ai fratelli Durante, furono uccisi tra il 27 e il 28 maggio 1944.

  5. Vor 17 Stunden · “Anche se la nostra casa è ormai la strada”, dice il cavaliere che ha viaggiato con la sua compagna d’avventure per tre anni e 10mila chilometri, attraversando in lungo e in largo l’Italia.

  6. Vor 17 Stunden · 30.05.2024 - 17:15. L'ospedale Santa Maria Goretti continua ad essere il primo in Italia per la cura dell’infarto. E la Asl Latina è la prima per organizzazione e risultati: 958 infarti trattati su milione di abitanti (la media italiana è di circa 600 su un milione, circa 480 su un milione nel resto del Lazio).

  7. Vor 17 Stunden · L’ospedale Santa Maria Goretti di Latina è primo in Italia per la cura dell’infarto. A certificarlo sono stati i dati di produzione delle cardiologie italiane presentati da parte della Società Italiana di Cardiologia Interventistica. Un risultato eccellente sul quale ha voluto soffermarsi ...