Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 6 Stunden · Mt 8,23-27. 23 Salito sulla barca, i suoi discepoli lo seguirono. 24 Ed ecco, avvenne nel mare un grande sconvolgimento, tanto che la barca era coperta dalle onde; ma egli dormiva. 25 Allora si accostarono a lui e lo svegliarono, dicendo: "Salvaci, Signore, siamo perduti!". 26 Ed egli disse loro: "Perché avete paura, gente di poca fede?".

  2. Vor 6 Stunden · Oracolo del Signore. Perciò ti tratterò così, Israele! Poiché questo devo fare di te: prepàrati all’incontro con il tuo Dio, o Israele! Parola di Dio. Salmo Responsoriale Dal Salmo 5. R. Guidami, Signore, nella tua giustizia. Tu non sei un Dio che gode del male, non è tuo ospite il malvagio; gli stolti non resistono al tuo sguardo. R.

  3. Vor 6 Stunden · Io, invece, per il tuo grande amore, entro nella tua casa; mi prostro verso il tuo tempio santo nel tuo timore. R. Acclamazione al Vangelo. Alleluia, alleluia. Io spero, Signore. Spera l’anima mia, attendo la sua parola. (Cf. Sal 129,5) Alleluia. Il Vangelo del 2 luglio 2024 Si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande bonaccia.

  4. Vor 6 Stunden · Dio, mia roccia di salvezza, in te la mia speranza. Ant. al Ben. Ha suscitato per noi una salvezza potente, come aveva promesso per bocca dei profeti. CANTICO DI ZACCARIA Lc 1, 68-79 Il Messia e il suo Precursore. Benedetto il Signore Dio d’Israele, * perché ha visitato e redento il suo popolo, e ha suscitato per noi una salvezza potente *

  5. www.ancoraonline.it › 2024/07/02 › carlo-acutis-monsGiornale L'Ancora

    Carlo Acutis: mons. Sorrentino: la sua testimonianza suscita “un grande amore per Gesù Eucaristia e desiderio di santità”

  6. Vor 6 Stunden · Ritratto di Rousseau. Foto: Cordon Press. Jean-Jeacques Rousseau fu probabilmente l'espomnente più inclassificabile dell'Illuminismo francese. Scrittore, musicista, botanico, naturalista, filosofo... Si interessò a quasi tutti i campi del sapere, rappresentò come nessun altro l'ideale dell'Illuminismo, che sosteneva di combattere la tirannia ...

  7. Vor einem Tag · Il Presidente della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Sergio Castellitto sulla rassegna al via ha commentato allora: «Iniziative come Quo Vadis?, risvegliano l’amore per il cinema nel pubblico di tutte le età e provenienze, grazie alla magia di una location unica al mondo: perché la nostra è l’unica metropoli del mondo antico a vivere nell’età contemporanea.