Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 19 Stunden · Una nave da crociera, con oltre mille invitati, è sbarcata a Portofino per il matrimonio di Anant Ambani, figlio dell’uomo più ricco d’India . Una nave da crociera, con oltre mille invitati ...

  2. Vor 19 Stunden · Offaly’s massive support in Kilkenny on Saturday wasn’t going to daunt the players, O’Connor said, and the experiences of losing their last two under-age All-Ireland finals stood to them.

  3. Vor 19 Stunden · 2 Giugno 2024, 16:52. Mads Pedersen vince la prima tappa del Giro del Delfinato. Volata a dir poco perfetta della Lidl-Trek che lancia Mads Pedersen verso la vittoria nella prima tappa del Giro del Delfinato! Il danese si è preso il traguardo di Saint-Pourçain-sur-Sioule mettendosi alle spalle Sam Bennett della Decathlon-Ag2r La Mondiale.

  4. Vor 19 Stunden · La generale è di Rolland. Wessel Mouris vince la quarta e ultima tappa della Corsa della Pace in Repubblica Ceca, prova del Nations’Cup. Colpo da maestro dell’olandese che anticipa di 28″ un gruppetto regolato in volata da Paul Magnier (Francia) su Tibor Del Grosso (Olanda) e Niklas Behrens (Germania).

  5. Vor 19 Stunden · Ma non sono da sottovalutare Fred Wright o Dorian Godon, protagonista del Giro di Romandia. Dove vedere il Giro del Delfinato in TV È possibile vedere il Giro del Delfinato in diretta TV dalle 15.25 sul canale Rai Sport e a pagamento per gli abbonati su Eurosport . È prevista la trasmissione della gara anche sulle piattaforme streaming di RaiPlay , Eurosport.it e Discovery Plus .

  6. Vor 19 Stunden · Bicisport. -. 2 Giugno 2024, 18:00. La vittoria di Pezzo Rosola. Grande vittoria di Kevin Pezzo Rosola (General Store Essegibi F.lli Curia), che conquista la Coppa della Pace (prova valida per il Prestigio di Bicisport 2024) regolando in volata un gruppetto di fuggitivi scattato a oltre 130 chilometri dal traguardo. Sul traguardo di Sant ...

  7. Vor 19 Stunden · Tempo di lettura: < 1 minuto Il norvegese Jonas Abrahamsen conquista la Brussels Cycling Classic anticipando tutti i rivali. Al traguardo il corridore della Uno-X Mobility si è messo alle spalle di ben quattro secondi il gruppo principale, regolato allo sprint dall’eritreo Biniam Girmay (Intermarché-Wanty).