Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. UNA VITA NON VIOLENTA. Lietta Tornabuoni. La Stampa. Parabola in forma di ritratto d'un ragazzo contemporaneo e degli imprevisti che possono attraversare la sua vita illuminata dal sogno condiviso con un amico: entrare nella Guardia Forestale e vedere la possente Aquila Reale.

    • (7)
    • Adriana Asti
    • David Emmer
  2. anno: 1999. durata: 100' formato: colore. uscito il: 09/06/2000. Gianluca, appena tornato dal servizio militare, e sua madre Angela, pensionata, vengono improvvisamente sfrattati dalla loro borghese casa di sempre. Avrebbero diritto a un alloggio in una casa comunale, che però è già stata occupata, abusivamente, da una famiglia di immigrati arabi.

  3. distribution: Istituto Luce [Italy] country: Italy. year: 1999. film run: 100' format: colour. release date: 09/06/2000. Gianluca, just back from military service and his mother, Angela, a pensioner are suddenly evicted from the middle class apartment they have always lived in.

  4. Scheda film Una vita non violenta (2000) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da David Emmer con Adriana Asti, Yari Gagliucci, Ninetto Davoli

    • (3)
    • Adriana Asti, Yari Gagliucci, Ninetto Davoli
    • David Emmer
  5. UNA VITA NON VIOLENTA è un film del 1999, diretto da David Emmer, con Gianluca Angelini e Adriana Asti. Durata 88 minuti. Distribuito da ISTITUTO LUCE.

    • David Emmer
    • Gianluca Angelini
  6. Trama. Roma. Tommaso Puzzilli è un ragazzo cresciuto nel quartiere periferico di Pietralata. Non avendo un lavoro, Tommaso si arrangia insieme agli amici commettendo dei reati per guadagnare soldi. Una mattina un suo amico ha un incidente e finisce sotto un tram. Dopo questo episodio Tommaso si allontana dagli amici e incontra una ragazza, Irene.

  7. www.cinematografo.it › film › una-vita-non-violenta-y5zi82jdCinematografo: Film

    UNA VITA NON VIOLENTA. ITALIA 1999. Madre e figlio, dopo essere stati sfrattati, riescono a trovare un nuovo tetto tra le baracche di Ostia. Il giovane, buono d'animo e sognatore, per tirare avanti finisce anche col mettersi in giri poco puliti, mentre l'anziana madre non regge al peso di una vita incerta e piena di stenti. SCHEDA FILM.