Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. it.wikipedia.org › wiki › Tutto_TotòTutto Totò - Wikipedia

    Tutto Totò è una serie televisiva Rai del 1967 diretta da Daniele D'Anza. La serie, composta da 9 episodi (più un decimo andato perduto) di 50 minuti l'uno, fu interpretata da Totò nel 1967, durante gli ultimi mesi della sua vita.

  2. Episodi - I personaggi più fortunati del repertorio comico del principe della risata con la regia di Daniele D'Anza.

  3. Episodi di Tutto Totò. Voce principale: Tutto Totò. La serie televisiva Tutto Totò, composta da dieci episodi, è stata originariamente trasmessa dal 4 maggio al 6 luglio 1967 su Rai 1, fatta eccezione per l'episodio Totò yè yè, che è stato trasmesso su Euro TV il 27 aprile 1986, e per Totò a Natale, che non venne mai ...

  4. St 1 Ep 1 43 min. Gennaro, dopo sei mesi scontati in carcere per furto, viene rimesso in libertà, ma subito escogita una truffa ai danni di persone abbienti.

    • Free
    • March 16, 2017
    • Daniele D'anza
    • 44 Min.
  5. Tutto Totò Premio Nobel. Italia St 1 Ep 9 47 min. Il Professor Serafino Bolletta è un bizzarro inventore che deve ricevere il Premio Nobel e decide di partire da solo per Stoccolma: sul treno incontra l'onorevole Cosimo Trombetta, e con lui ha un acceso scambio di battute.

    • Free
    • 47 Min.
    • Daniele D'anza
    • March 16, 2017
  6. Tutto Totò Box 2. La serie Tutto Totò è frutto della prima e ultima collaborazione di Totò con la televisione. Trasmessa poco dopo la morte del comico, avvenuta il 15 aprile 1967, fu sottovalutata dalla critica ma non dal pubblico, che assicurò un ascolto medio di quasi 15 milioni di telespettatori.

  7. Tutto Totò / 1967 Ciascun episodio, che dura più o meno 50 minuti, ha un suo filo logico; ma l\'elemento che li rende divertenti e interessanti è l\'infinita raccolta di sketch che Totò ha inventato in tutta la sua carriera teatrale per poi inserirla nei film, recitati sempre assieme a delle \spalle\ come Mario Castellani, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi e Nino Taranto.