Yahoo Suche Web Suche

  1. Entdecken Sie Bücher von Topautoren und finden Sie das richtige Buch für Ihre Bedürfnisse. Wählen Sie aus einer großen Auswahl an Sprachbüchern zu Toppreisen. Jetzt kaufen!

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. I bastardi di Pizzofalcone è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 9 gennaio 2017, ed è basata su una serie di romanzi di Maurizio De Giovanni iniziata con I bastardi di Pizzofalcone. La terza stagione della serie è andata in onda dal 20 settembre al 25 ottobre 2021.

  2. I Bastardi di Pizzofalcone. 2017 Italia. L'ispettore Giuseppe Lojacono, romano d'origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Qui si imbatte in gruppo composto da poliziotti ritenuti "scomodi", ognuno macchiato da qualche colpa.

  3. The Bastards of Pizzofalcone (Italian: I bastardi di Pizzofalcone) is an Italian police procedural crime drama television series based on the I bastardi di Pizzofalcone novels by Maurizio de Giovanni. It has been broadcast on Rai 1 since 9 January 2017.

  4. A TV series based on the novels by Maurizio De Giovanni, featuring a team of relegated policemen in Naples. IMDb provides cast and crew information, episode guide, user reviews, trivia, and more.

    • (643)
    • 2017-01-09
    • Crime, Drama
    • 90
  5. St 3 Ep 4 107 min. Le nozze tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbero dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni. Ma ai cadaveri di questa lunga faida se ne aggiunge uno nuovo, quando la giovanissima sposa viene ritrovata morta con ancora addosso il suo abito nuziale.

    • Free
    • October 11, 2021
    • Alessandro Gassmann
    • 107 Min.
  6. 23. Okt. 2023 · La quarta stagione della serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni vede il ritorno di Alessandro Gassmann e la sua squadra di poliziotti a Pizzofalcone. Tra vendette, omicidi e amori, i Bastardi affrontano una sfida senza quartiere.

  7. L'autista di due ricche signore è trovato morto all'ingresso della villa. Giuseppe indaga e scopre che il defunto era uno spacciatore da poco uscito dal carcere, che con la complicità di un secondo uomo si era macchiato dell'omicidio di tre ragazzi a una festa.