Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca) 1969 Italia Commedia 102 min. Oreste è un muratore romano, maturo e coniugato, che si innamora di Adelaide, una fioraia. Essendo attratta anche da un giovane pizzaiolo, la donna pensa così di dividersi tra i due uomini, scatenando la gelosia del suo amante.

  2. Il tango della gelosia, film italiano del 1981 con Monica Vitti e Diego Abatantuono, regia di Steno.. Frasi [modifica]. Citazioni in ordine temporale. [Sfogliando la biografia di Rodolfo Valentino] Che libro eccezziunale! È la mia bibbia, il mio vangelo.

  3. Il tango della gelosia è un film diretto da Steno nel 1981. Dopo dieci anni di matrimonio, una moglie sentendosi trascurata dal marito, finge di tradirlo con un uomo che lavora nella loro casa. Cast: Monica Vitti, Diego Abatantuono, Philippe Leroy, Jenny Tamburi.

  4. Il tango della gelosia Film Online - Lucia ist seit zehn Jahren mit Julius verheiratet, der eine Vorliebe für Pferde hat und seine Frau zu bevorzugen scheint. Lucia versucht dann ingelosirlo einen Liebhaber zu erfinden, der Blumen mit kompromittierenden Eintrittskarten schickt und mysteriöse Telefonanrufe tätigt. Aber Julius scheint immun gegen jede Art von Eifersucht zu sein. Dann wird ...

  5. Il tango della gelosia. Lucia vede il suo matrimonio con Giulio spento così tenta di riconquistarlo facendolo ingelosire. Biglietti anonimi, fiori e telefonate particolari, ma Giulio non sembra proprio essere geloso. Questo almeno sino all'arrivo di Diego, un ragazzo che Lucia assume come sua guardia del corpo, che ha velleità da Rodolfo ...

  6. 1. Jan. 1981 · Scheda film Tango della gelosia (1981) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Steno con Monica Vitti, Diego Abatantuono, Philippe Leroy, Jenny Tamburi.

  7. Il tango della gelosia è un film del 1981 di genere Commedia, diretto da Steno, con Diego Abatantuono, Monica Vitti, Philippe Leroy, Jenny Tamburi, Martufello, Salvatore Iacono. Durata 103 minuti.