Yahoo Suche Web Suche

  1. amazon.de wurde im letzten Monat von mehr als 1.000.000 Nutzern besucht

    Bei uns finden Sie zahlreiche Produkte von namhaften Herstellern auf Lager. Wähle aus unserer riesigen Auswahl an angesagten DVDs. Jetzt online shoppen.

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 5 Tagen · Bubù è un film drammatico con Ottavia Piccolo, Massimo Ranieri, Gigi Proietti, Antonio Falsi, regia: Mauro Bologni...

    • 4 Min.
    • 278
    • SacconiVideo
  2. Vor 4 Tagen · Il Sostituto Procuratore della Repubblica, Ottavia Piccolo, ha disposto nuove indagini sulla morte della neonata di sei mesi avvenuta il 20 ottobre scorso a Vittoria.

  3. 19. Mai 2024 · Torna a grande richiesta al Teatro Gerolamo di Milano giovedì 23 Maggio alle 20, Donna non rieducabile, con Ottavia Piccolo. Scritto da Stefano Massini e diretto da Silvano Piccardi, è l’adattamento in forma teatrale di brani autobiografici e articoli di Anna Politkovskaja, la giornalista trovata morta il 7 ottobre 2006 nell ...

  4. 23. Mai 2024 · Freddata da quattro colpi di pistola il 7 ottobre 2006 a Mosca, mentre stava rincasando, nei giorni che ricordano il suo assassinio, Ottavia Piccolo dà voce allo smarrimento, all’orrore e anche all’ironia di Anna Politkovskaja.

  5. 23. Mai 2024 · Scritto da Stefano Massini e diretto da Silvano Piccardi, è l’adattamento in forma teatrale di brani autobiografici e articoli di Anna Politkovskaja, la giornalista russa trovata morta il 7 ottobre 2006 nell’androne della sua casa moscovita, uccisa da quattro colpi di arma da fuoco.

  6. Vor einem Tag · Nelle precedenti edizioni, il premio è stato assegnato a Isabelle Huppert (2009), a Monica Guerritore (2011), Emma Dante (2020) e a Ottavia Piccolo (2022).Il Premio “Valeria Moriconi” è stato istituito dalla Città di Jesi, Fondazione Pergolesi Spontini, Amat e Centro Valeria Moriconi (enti promotori), con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Marche, per conservare e ...

  7. 21. Mai 2024 · L'attrice Ottavia Piccolo e i solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo tornano a confrontarsi in scena con le parole di Stefano Massini, a dare forma e struttura a un teatro necessario, civile, in cui il racconto dell’etica passa attraverso le parole, i timbri e le azioni di coloro che spesso non hanno voce.