Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. 13. Aug. 2024 · Da venerdì scorso è in prova con il Pescara il 21enne attaccante olandese, scuola Ajax, Jay Enem,di proprietà del Venezia. Come riportano i colleghi di Rete8 si tratta di una prima punta. Ha esordito in B con la maglia dei lagunari nel gennaio 2023.

  2. 13. Aug. 2024 · Il Pescara vede allenarsi, da giorni, il centravanti Jay Enem del Venezia. A riportare l’indiscrezione è stato il collega Massimo Profeta su Rete8, con l’attaccante che potrebbe essere confermato o meno da Silvio Baldini nei prossimi giorni.

  3. Da venerdì scorso in prova il 21enne attaccante olandese, scuola Ajax, Jay Enem di proprietà del Venezia. Si tratta di una prima punta. Ha esordito in B con la maglia dei lagunari nel gennaio 2023.

  4. 21. Aug. 2024 · Jay Enem prolunga la sua permanenza a Pescara, un segnale positivo per l'attaccante olandese del Venezia che verrà valutato con più attenzione dallo staff tecnico del club abruzzese. Come infatti riportato da Pescarasport24.it, ci sono buone possibilità che il classe 2003 possa definitivamente convincere mister Baldini.

  5. 14. Aug. 2024 · Il 23enne centrocamp­ista Stefano Girelli è più di un'idea per il Pescara. Il direttore sportivo Foggia ha infatti avviato i contatti con la Sampdoria per il passaggio del calciatore in Abruzzo. Da ieri in prova l’attaccante olandese Jay Enem (21), scuola Ajax di proprietà del Venezia. Ratificato lo scambio alla pari Aristidi ...

  6. 17. Aug. 2024 · Che valuta il classe 2003 del Venezia Jay Enem, due anni fa nella Vis Pesaro. Potrebbe essere il sostituto di Sasanelli se andrà in porto la cessione al Messina. La valutazione di Enem è comunque il frutto dell’asse Pescara-Venezia con Sebastiani che tiene le relazioni con la premiata ditta Antonelli&Di Francesco.

  7. 14. Aug. 2024 · E il Pescara guarda al mercato degli svincolati in cerca di occasioni che rientrino nei parametri economici del club, e soddisfare le richieste di mister Baldini. Da ieri in prova l'attaccante olandese Jay Enem (21), scuola Ajax di proprietà del Venezia".