Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 5 Tagen · Napoli – Qualcosa di Don Orione. Ospiti e operatori del Piccolo Cottolengo Don Orione di Napoli hanno rappresentato la storia di Don Orione, nel teatro del centro. La loro visione gioiosa, divertente e colorata della sua storia ha mostrato a tutti quanto sentono Don Orione vicino e quanto lo amano.

  2. Vor 5 Tagen · «Don Orione aveva la certezza che qualcosa sarebbe accaduto per lo svolgimento delle sue opere e perciò ha sempre confidato nella Divina Provvidenza». Il terzo: la carità. «Lui si definiva il facchino di Dio perché desiderava portare i pesi degli uomini e si lasciava trasportare dalla carità e che lui ha cantato con le parole e la vita». Il quarto: lo zelo apostolico. «Don Orione ha ...

  3. Vor 3 Tagen · Niccolò Buttigliero (foto Luca Pescaglini) C’è un regista emergente con un grande talento in città. Si tratta di Niccolò Buttigliero, classe 1997, una figura familiare all’interno della Suoneria di Settimo. Studente del Dams a Torino, svolge diversi ruoli di gestione degli spettatori e dei servizi nel complesso di via Partigiani.

  4. 18. Mai 2024 · Ab 16UT. Cliff Allister McLane (Dietmar Schönherr), Commander des schnellen Raumkreuzers 'Orion', ist ein gefeierter Kriegsheld, der in den Augen seiner Vorgesetzten jedoch als schwierig gilt.

  5. 16. Mai 2024 · don orione capolavoro di dio Giovedì 16 maggio 2024 è stata celebrata la solennità di San Luigi Orione nel suo Santuario ove è custodita l’insigne reliquia del suo corpo. Quest’anno ricorre il XX° della sua canonizzazione avvenuta in Piazza San Pietro nella quale il Papa San Giovanni Paolo II lo definì lo “ stratega della carità “.

  6. 13. Mai 2024 · 13 Maggio 2024. “Ex Allievi di Don Orione”, da 90 anni testimoni del carisma orionino - VIDEO. Dal 16 al 19 maggio, a Tortona, si terrà il raduno dell'associazione “Ex Allievidi Don Orione, che quest'anno festeggia il 90° anniversario della sua fondazione.

  7. 3. Mai 2024 · Non è una “pace mondana” — dice Cristo — ma la «mia pace» ( Giovanni, 14, 27). La «nostra pace» ci dona quindi la “sua pace”, poiché ci dona sé stesso, morto e risorto per noi. Il cuore della pace è il mistero pasquale di Cristo. È proprio in virtù di questo mistero che la pace, che è Cristo, diviene nel contempo ...