Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. ULTIMA CHIAMATA, il documentario sulla saga del più controverso bestseller ambientalista di tutti i tempi. Il messaggio di cui fu portatore non è mai stato importante come oggi. Diretto da Enrico Cerasuolo e prodotto da Zenit Arti Audiovisive in associazione con Skofteland Film, il progetto è un modo per capire meglio le ragioni che stanno ...

  2. 27. Aug. 2017 · La politica del "mordi e fuggi" utilitaristico, del pensiero a breve termine - che ignora le conseguenze a lungo termine - ha portato a colpevoli ritardi e omissioni, forse già irreparabili nell ...

  3. Ultima Chiamata - Last Call. Regia di Enrico Cerasuolo . Un film Genere Documentario - Italia , 2013 , durata 90 minuti. Il documentario ripercorre la storia dei suoi autori e si interroga se ci sia ancora tempo per intervenire e instaurare un sistema maggiormente sostenibile.

  4. 13. Dez. 2018 · Ultima chiamata. Regia di Massimo Latini (III) . Un film con Mimmo Calopresti, Abel Ferrara, Prescillia Martin . Genere Drammatico - Italia , 2018 , Un uomo si risveglia in uno strano luogo, muri scrostati, una stanza, spoglia, fredda e umida.

  5. Durante la seconda guerra mondiale partecipa alla Resistenza nelle file di Giustizia e Libertà, passa un anno in carcere a Torino dove si salva due volte dalla fucilazione nazista. Nel dopoguerra fonda la FIAT Argentina, è vice-presidente dell’Olivetti e fonda l’Italconsult.

  6. Ultima chiamata racconta la storia della nascita, lascesa, la caduta e la rinascita del messaggio di Limits to Growth, per capire come e perché abbiamo perso tutto questo tempo e offrire al dibattito una prospettiva storica invece che catastrofista.

  7. Ultima chiamata. directed by: Enrico Cerasuolo. cast: Aurelio Peccei, Dennis Meadows, Jorgen Randers, William Behrens III, Jay Forrester, Donella "Dana" Meadows. screenplay: Enrico Cerasuolo. cinematography: Torstein Nodland. editing: Marco Duretti. set design: Tommaso Cerasuolo. music: Gregorio Caporale, Antonio Raspanti, Tommaso Cerasuolo.