Yahoo Suche Web Suche

  1. Reserver på The Costantino's Home In The Green Heart Of Tuscany, Ruosina.

    • Hus, Leiligheter m.m.

      Nesten Som Hjemme

      Velg Den Perfekte Overnattingen

    • Book nå

      Raskt, Enkelt og Brukervennlig

      Ingen Bookinggebyrer. Gode Priser

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Costanzo Ciano (* 30. August 1876 in Livorno; † 26. Juni 1939 in Ponte a Moriano) war ein italienischer Admiral, faschistischer Politiker und Graf von Cortellazzo und Buccari .

  2. Costanzo Ciano, conte di Cortellazzo e di Buccari, è stato un militare e politico italiano, padre di Galeazzo Ciano e quindi consuocero di Benito Mussolini.

  3. Costanzo Ciano, 1st Count of Cortellazzo and Buccari (Italian: [koˈstantso ˈtʃaːno]; 30 August 1876 – 26 June 1939) was an Italian naval officer and politician. He was the father of Galeazzo Ciano.

  4. Fu eletto deputato e si dedicò prevalentemente all'attività politica e parlamentare, dimettendosi dalla compagnia di navigazione che dirigeva. All'interno del movimento fascista si segnalò per il suo equilibrio conservatore, assai più che, per capacità politiche o oratorie che non ebbe mai.

  5. Nel 1915, allo scoppio del primo conflitto mondiale, Costanzo Ciano si trovava destinato in Cirenaica, a Tobruk, nel grado di Capitano di Corvetta, e in una splendida operazione antiguerriglia riuscì a fare prigioniero il Comandante delle forze senussite a l'intero suo Stato Maggiore.

  6. Costanzo Ciano già Presidente della Camera dei deputati, è chiamato a presiedere la nuova Assemblea dal 23 marzo al 26 giugno 1939, data della morte. Pronuncia un breve discorso di insediamento nella riunione del 18 aprile.

  7. Biografia dell'ammiraglio e politico italiano, protagonista della prima guerra mondiale e del regime fascista. Fu ministro delle Poste e delle Comunicazioni e presidente della Camera dal 1934 al 1939.