Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Attraverso il racconto surreale e satirico della sua esperienza di degenza entriamo, così, nel quotidiano del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano. Regia: Mattia Torre. Interpreti: Valerio Mastandrea, Babak Karimi, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania.

  2. La linea verticale è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction e Wildside, è stata interamente pubblicata sulla piattaforma Rai Play il 6 gennaio 2018 ed è andata in onda dal 13 gennaio al 10 febbraio 2018 su Rai 3.

  3. LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY https://goo.gl/bQGHuW TUTTE LE PUNTATE http://www.raiplay.it/programmi/lalin... - Durante una visita medica Luigi scopre di avere un tumore al rene...

    • 7 Min.
    • 37,2K
    • Rai
  4. 27. Feb. 2024 · Netflix propone la serie tv La linea verticale, nata dalla penna del compianto Mattia Torre. In un reparto di urologia oncologica, la vita dei pazienti dipinge un affresco realistico dei casi clinici e di quelli umani.

  5. La linea verticale è una serie che racconta, in tono surreale e satirico, la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano. La storia è raccontata dal punto di vista dei pazienti che, tramite uno stile di racconto libero e formalmente spregiudicato, dipingono un affresco realistico dei casi clinici e, soprattutto ...

  6. The Vertical Line follows two objectives: keeping a theatrical dimension, with the series set exclusively in the hospital ward, and a narrative freedom in facing a complex issue that is unfortunately more and more present in our lives.

  7. La linea verticale: With Valerio Mastandrea, Babak Karimi, Greta Scarano, Paolo Calabresi. A series halfway between comedy and drama set in a department of urologic oncology, where everyday events are seen through the eyes of patients, without rhetoric, without melodrama, with humanity, dignity and a touch of irony .