Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. I racconti del faro è una miniserie televisiva per ragazzi in quattro episodi, trasmessa in Italia nel 1967, prodotta dalla Rai presso il Centro di Produzione di Napoli, con la regia di Angelo D'Alessandro che ne curò anche il soggetto e la sceneggiatura.

  2. Le avventurose vicende di Giulio e dello zio Libero, coinvolti, talvolta loro malgrado, in casi di naufragi, ricerche di tesori nascosti e fughe di delinquenti. Questo sceneggiato, in onda in quattro puntate dal 23 maggio 1967 per la TV dei ragazzi, è scritto e sceneggiato da Angelo D'Alessandro.

  3. 20. Okt. 2023 · PLAYLIST ITALIA. 11 videos 5,906 views Last updated on Oct 20, 2023. I racconti del faro è una serie televisiva per ragazzi in quattro episodi, trasmessa in Italia nel 1967, prod ...More....

  4. Alcuni pescatori, mentre in mare impazza la tempesta, si rifugiano in un faro. Ognuno racconta la propria avventura e il piccolo Giulio li ascolta ammaliato. Su tutti, lo colpisce il racconto di un marinaio, che racconta di aver conosciuto un uomo capace di spezzare le trombe marine.

    • Free
    • October 28, 2021
    • Angelo D'alessandro
    • 39 Min.
  5. St 1 Ep 4 41 min. Sulla spiaggia il piccolo Giulio trova una bottiglia che contiene un misterioso messaggio con una richiesta d'aiuto firmata da un certo Armando Santi. Libero pensa si tratti di uno scherzo, finché apprende dal giornale della sparizione di un industriale di nome Armando Santi.

    • Free
    • November 22, 2021
    • Angelo D'alessandro
    • 41 Min.
  6. I racconti del faro disponibile su Netflix, TIMvision, Infinity, Google Play, iTunes? Scopri qui come guardare serie online!

  7. I racconti del faro Il segreto della bottiglia - Seconda parte. St 1 Ep 4 39 min. Molte persone giungono al faro dopo la notizia del messaggio nella bottiglia. Su tutte, due sembrano particolarmente interessate al mistero: Libero e Giulio capiscono subito che tanta curiosità cela qualcosa e riescono a venire a capo del mistero. Vai al titolo.