Suchergebnisse
Suchergebnisse:
Obertauern. Nel comprensorio sciistico di Obertauern si trovano perfette condizioni di neve naturale ad un’ altezza compresa tra 1630 e 2313 metri sul livello del mare, dalla fine di novembre all’inizio di maggio! Immersi nel fantastico mondo montano del Salisburghese qui avrete a disposizione 1 cabinovia, 19 seggiovie e 6 skilift.
Mappa e skimap della località turistica Obertauern
23. Okt. 2021 · Webcam di Prali. Webcam del comprensorio turistico di Prali.Informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, del meteo e della visibilità.
23. Okt. 2021 · TROVA UNA SCUOLA SCI E PRENOTA UN CORSO. Trova i maestri, le scuole sci, i corsi e le attività con le guide alpine più interessanti. Trova le lezioni ed il corso di sci adatto al tuo livello ed alla tua preparazione. Di seguito ci sono le proposte delle scuole sci selezionate da SkiForum e CheckYeti. Stai cercando lezioni con i maestri e ...
Webcam di Artesina - Prato Nevoso - Frabosa Soprana. Webcam del comprensorio turistico di Artesina - Prato Nevoso - Frabosa Soprana.Informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, del meteo e della visibilità.
Webcam di Tarvisio - Monte Lussari. Webcam del comprensorio turistico di Tarvisio - Monte Lussari.Informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, del meteo e della visibilità.
Webcam del comprensorio turistico di Passo Tonale - Ponte di Legno - Temù.Informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, del meteo e della visibilità. Piste di Passo del Tonale. Adamello - Panorama al Passo del Tonale sulle piste delle seggiovie Vittoria e Alpe Alta e lo skilift Scoiattolo. Seggiovia Tonale Occidentale - Passo Tonale.
23. Okt. 2021 · Webcam di Chiesa in Val Malenco - Caspoggio. Webcam del comprensorio turistico di Chiesa in Val Malenco - Caspoggio.Informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, del meteo e della visibilità.
Descrizione della funivia bifune va e vieni della Marmolada e Malga Ciapela. La Funivia della Marmolada è uno degli impianti più famosi ed arditi delle Dolomiti. La funivia che parte dai 1446 m di Malga Ciapela sale in tre tronconi ai 3269 m di Punta Rocca. Il primo tronco, Malga Ciapela - Banc, è quello più emozionante ed impressionante.
La seggiovia quadriposto è ad agganciamento automatico ed è carenata: quando nevica o piove oppure quando c'è un freddo intenso abbassando la carenatura lo sciatore viene protetto. La seggiovia parte poco sotto la stazione di monte della seggiovia Santel - Meritz a quota 1420m slm ed arriva in pochi minuti ai 1985 m slm de "la Selletta".