Yahoo Suche Web Suche

  1. Jetzt Originaltickets für Toto direkt bei Eventim bestellen! Alle Termine & Tickets für Veranstaltungen bei Eventim: Jetzt einfach & sicher bestellen.

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Peppino De Filippo e Totò. Tratto da Una famiglia difficile, Marotta, Napoli 1976. Si può dire che lo scopo vero della sua vita sia stato solamente la preoccupazione di mettere in giusta luce le sue origini nobiliari, e penso - naturalmente è una mia riflessione - che la sua positiva vita teatrale, di fronte a questo suo più forte desiderio ...

  2. La vita di Totò viene raccontata in maniera assolutamente inedita da colui che ne ha rappresentato l’ombra. L’umile Dino diventa, almeno una volta nella sua vita, improvvisamente e inconsapevolmente protagonista assoluto di una storia che non è la sua. Attraverso i suoi ricordi, riemergono i fatti e i personaggi del percorso artistico e familiare, pubblico e privato, del celebre attore.

  3. A volte capita che da un incontro casuale si possa decidere del futuro di una persona.Un giorno Totò stava in un ristorante di Roma in compagnia di amici,quando si accorse che un uomo lo fissava ostinatamente:era Gustavo Lombardo che gli propose di interpretare un film;al termine del pranzo Totò aveva già firmato il contratto per "Fermo con le mani".

  4. Pasquale: “Non pigliare la pasta grossa ché non la digerisco”. “Pasqua’, tu con questa fame digerisci pure le corde di contrabbasso”. La vera miseria è la falsa nobiltà. Uno che ha imparato a scrivere, che ha buttato il sangue sui libri deve stare alla mercé di quelli che non sanno scrivere. **. Totò cerca pace, 1954.

  5. Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Totò Cuffaro in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile. 1. La figlia delle monache. Rosa Gemma. Scritto da Totò Cuffaro. Argomento: Narrativa contemporanea. Casa editrice: Spazio ...

  6. La spalla di tutti.Da Totò e Peppino a Sordi e Villaggio.Un gigante. Pietro De Vico un gigante del teatro napoletano splendido fratello di Totò in Che fine ha fatto Totò Baby?subisce di tutto. Rilevanza: ancora nessuna indicazione.

  7. Dino Valdi, nome d'arte di Osvaldo Natale (Napoli, 1º giugno 1922 – Roma, 5 giugno 2003) è stato per anni la controfigura "ufficiale" di Totò. Inizia la sua collaborazione con il principe nel 1947 con il film I due orfanelli e lo sostituisce in alcune scene mentre Totò è in tournee a teatro con "Ma se ci toccano nel nostro debole".