Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor einem Tag · Chi sono i senatori a vita: l'elenco. I primi furono Guido Castelnuovo, matematico e statistico italiano, principalmente conosciuto per i suoi fondamentali contributi alla geometria algebrica, e Arturo Toscanini, direttore d'orchestra. Arturo Toscanini. La prima donna, nel 1982, fu Camilla Ravera. Camilla Ravera.

  2. Vor 2 Tagen · Cossiga dice che quel ragazzino è un cero ingegner Serra. Poi mi parla dello zio Mario, cioè del padre di Enrico e Giovanni Berlinguer, e mi dice che fu lui, nel ‘57, ad assistere suo padre nel letto di morte. Quando Mario capì che il padre di Cossiga stava andandosen­e, fece uscire dalla stanza Francesco e la madre e restò solo col cognato, gli chiuse gli occhi.

  3. Vor 2 Tagen · Francesco Barbato, deputato capellone dell'Italia dei Valori che nel 2012 a Montecitorio, con Gianfranco Fini che presiede la seduta, urla: "A questa maggioranza dico da parte di tutti i giovani che avete rotto i cogli..ni!". La maggioranza era quella che sosteneva il governo Monti, ma l'effetto-Loden stava già svanendo. Prima di arrivare alle sfuriate di Bandecchi, sindaco di Terni con l ...

  4. Vor 14 Stunden · Sono stati automatica­mente senatori a vita, come dettato dalla Carta, tutti i presidenti della Repubblica: Enrico De Nicola, Luigi Einaudi, Giovanni Gronchi, Antonio Segni, Giuseppe Saragat, Giovanni Leone, Sandro Pertini, Francesco Cossiga, Oscar Luigi Scalfaro, Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano.

  5. Vor 2 Tagen · Francesco Barbato, deputato capellone dell’Italia dei Valori che nel 2012 a Montecitorio, con Gianfranco Fini che presiede la seduta, urla: “A questa maggioranza dico da parte di tutti i giovani che avete rotto i cogli..ni!”. La maggioranza era quella che sosteneva il governo Monti, ma l’effetto-Loden stava già svanendo.

  6. Vor 4 Tagen · Un passato in politica, è stato senatore tra il 1994 e il 2001, eletto con il Polo per le Libertà e Forza Italia, poi passato in seguito, tra l'altro, all'Unione democratica per la Repubblica di Francesco Cossiga, alla Federazione dei Verdi poi ad un gruppo che aderì all'Udeur di Clemente Mastella. Ha fondato nel 2017 il partito anti islamizzazione, diventando presidente onorario. E' anche ...

  7. Vor 6 Tagen · Picking up a knife and fork to eat pizza is almost a crime in Italy,” says Johnny Di Francesco, owner of Melbourne’s 400 Gradi restaurants and winner of the best pizza chef in Australia 2023 at Italy’s World Pizza Championship.“Every slice should be picked up with one hand,” he says, “folded in from the sides, and eaten while still hot.” The pizzaiolo travels to Naples often.