Yahoo Suche Web Suche

  1. Neue DVDs jetzt vorbestellen! Kostenlose Lieferung möglich. Erhalten auf Amazon Angebote für filme aus den 90ern im Bereich DVD

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 4 Tagen · Questa sera, 19 maggio 2024, alle 21:27, il canale Iris trasmetterà The Crossing – Oltre il Confine, un film diretto da Johanne Helgeland e scritto da Maja Lunde, tratto dal romanzo Over grensen. La pellicola ci porta indietro nel tempo, durante la Seconda Guerra Mondiale, esplorando un episodio meno noto dell’occupazione ...

  2. Vor 5 Tagen · The Crossing Oltre il confine film – trama. The Crossing Oltre il Confine segue le vicende della piccola Gerda, 10 anni, e di suo fratello Otto, i cui genitori fanno parte del movimento di resistenza norvegese durante la Seconda Guerra Mondiale.

  3. Vor 4 Tagen · The Crossing – Oltre il confine: di che cosa parla il film? La trama. La trama. La pellicola che svela un capitolo poco conosciuto della Seconda Guerra Mondiale, concentrandosi sull’occupazione nazista in Norvegia e in Danimarca, è un vero tesoro per gli appassionati di storia.

  4. Vor 23 Stunden · An audio synopsis of Miller's Crossing from 1990 meant to assist those who are visually impaired or don't have time to watch the whole movie.

    • 11 Min.
    • AudioPlots - Movie Recaps, Plot Synopsis & Summary
  5. Vor 4 Tagen · Un thriller dall’ambientazione algida, che si svolge completamente in terra norvegese. Il film segue, una vicenda reale (leggi qui), e si incentra su due bambini ebrei che fuggono dai nazisti dalla Norvegia verso la Svezia. Come finisce The Crossing Oltre il confine. La trama, il finale e la spiegazione del film.

  6. Vor 4 Tagen · Dove è stato girato The Crossing Oltre il Confine, le location. The Crossing è stato proprio in Norvegia, paese della produzione del progetto, nelle zone di Trollfjord e Lofoten. Il film è tratto da una storia vera ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

  7. Vor 4 Tagen · The Crossing – Oltre il confine è un film che offre una prospettiva unica sul conflitto bellico, attraverso gli occhi dei bambini. Questo lungometraggio si distingue per la sua sorprendente conclusione, che spinge i protagonisti in un viaggio verso la libertà e il futuro.