Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 17 Stunden · Carlo Emanuele Dal Pozzo della Cisterna (1789-1864) e Luisa Carolina Ghislaine De Merode (1819-1868) Scelse un basso profilo lontano dalla politica, ma vicino alla gente: ricchissimo, si profuse in opere benefiche e si dedicò in particolare al suo feudo di Reano promuovendo la riedificazione della Parrocchiale di San Giorgio e fondando due scuole.

  2. Vor 4 Tagen · La chiamata al 112 è arrivata poco prima delle 5: qualcuno ha notato un'auto sul ponte Carlo Emanuele III, quello che collega corso Umbria con corso Svizzera. E subito si è pensato che qualcuno potesse essere finito nelle acque della Dora.

  3. Vor 3 Tagen · Notti magiche, dunque, nella splendida cornice della Reggia Borbonica, dove il Campo della Pallacorda si trasforma in un teatro a cielo aperto, e la letteratura magicamente si trasforma in creazione scenica.

  4. Vor 3 Tagen · Proprio nel centro della piazzetta, poco distante dal pozzo, si trova, inciso su una lastra del pavimento il ritratto del poeta. Il volto di Dante, di origine ignota, non è difficile da localizzare anche perché è sempre bagnato e quindi ben visibile.

  5. Vor 5 Tagen · Crea occasioni di incontri con la popolazione per la divulgazione dell'arte. L'associazione possiede propri spazi espositivi in cui allestisce mostre, promuove serate di lettura di poesie, presentazione di libri, e organizza conferenze.

  6. Vor 2 Tagen · Cambia la squadra degli Ufficiali dipendenti dal Comando Provinciale delle Guardia di Finanza di Messina. Dopo la recente entrata in vigore della riforma dei Reparti territoriali della Guardia di Finanza lungo la fascia tirrenica, che ha riguardato la soppressione del Gruppo di Milazzo e l’elevazione della Tenenza di Barcellona ...

  7. Vor 3 Tagen · Bambino morto nel pozzo a Gorizia, il pm chiede condanna a 4 anni per Ziberna. Le richieste del pm questo pomeriggio davanti al giudice, la posizione di Ziberna: «In aprile le difese spiegheranno al giudice le ragioni per cui gli imputati ritengono di essere innocenti».