Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 5 Tagen · Il presidente della repubblica, Giovanni Leone, parlò di un attacco alla «civile convivenza». Ai funerali delle vittime, alla presenza dei membri del governo e dei segretari dei partiti democratici, parteciparono circa 500mila persone.

  2. Vor 4 Tagen · La figlia dell'ex premier ha dedicato il premio proprio a suo padre. Un riconoscimento importante ottenuto proprio come era successo a Silvio Berlusconi. Il Cav ricevette l'onorificenza a 41 anni nel lontano 1977, dall'allora presidente della Repubblica Giovanni Leone, al cui fianco c'era il ministro dell'Industria Carlo Donat Cattin.

  3. Vor 4 Tagen · Silvio Berlusconi ricette l’onorificenza a 41 anni nel lontano 1977, dall’allora presidente della Repubblica Giovanni Leone, al cui fianco c’era il ministro dell’Industria Carlo Donat Cattin.

  4. Vor 4 Tagen · La primogenita dell’ex fondatore di Forza Italia segue così le orme del padre, insignito della stessa onorificenza nel 1977, quando al Quirinale c’era Giovanni Leone. Un titolo – quello di Cavaliere – che ha accompagnato Silvio Berlusconi per tutta la vita e che negli anni è stato usato dallo stesso ex premier come un ...

  5. Vor 4 Tagen · Marina Berlusconi riceve oggi un’onorificenza che era stata assegnata a suo padre Silvio nel 1977, dal presidente della Repubblica Giovanni Leone su proposta del ministro dell’Industria Carlo Donat-Cattin. Proprio in seguito a quel riconoscimento Silvio Berlusconi è diventato noto come “Il Cavaliere”.

  6. Vor 4 Tagen · C’è anche Marina Berlusconi tra i 25 nuovi cavalieri del lavoro nominati il 31 maggio da Sergio Mattarella, su proposta del ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso. La primogenita dell’ex fondatore di Forza Italia segue così le orme del padre, insignito della stessa onorificenza nel 1977, quando al Quirinale c’era ...

  7. Vor 4 Tagen · La primogenita del fondatore di Forza Italia, scomparso il 12 giugno di un anno fa, segue così le orme del papà Silvio, insignito della stessa onorificenza nel 1977 dall'allora Presidente della Repubblica, Giovanni Leone.