Yahoo Suche Web Suche

  1. tripsinsider.com wurde im letzten Monat von mehr als 100.000 Nutzern besucht

    Best Flight Deals? Exclusive Fares on Thanksgiving, Xmas & New Year's Flights. Book Now. Best Flight Deals? Take Big Discount Now. Don't miss. Cheapest Fares

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Übersetzung Italienisch-Deutsch für che fare im PONS Online-Wörterbuch nachschlagen! Gratis Vokabeltrainer, Verbtabellen, Aussprachefunktion.

  2. Che fare?, sottotitolo Problemi scottanti del nostro movimento, è una delle più importanti opere politiche di Lenin. Nel titolo richiama il celebre romanzo Che fare? di Nikolaj Gavrilovič Černyševskij. Fu scritto fra l'autunno del 1901 ed il febbraio 1902, e pubblicato per la prima volta a Stoccarda nel marzo dello stesso anno ...

    • Что делать? Наболевшие вопросы нашего движения
    • Lenin
  3. Translations in context of "che fare" in Italian-English from Reverso Context: avere a che fare, a che fare, che devi fare, niente a che fare, che posso fare.

  4. che fare? che glielo scrivono a fare, si domanda Che ha voglia di darsi da fare che lo leggiamo a fare che ne parliamo a fare che si deve fare per vivere Che te lo dico a fare che vuoi fare Che/cosa ci vuoi fare! Ci ho messo più tempo io a salire la scala che lui a fare 100 metri. Ciò che da sempre sappiamo fare con chi credi di avere a che fare?

  5. Roberta è più bella che simpatica. Roberta ist eher schön als sympathisch. bei Infinitiven A me piace di più nuotare che fare jogging. Mir gefällt schwimmen besser als joggen. bei Präpositionen È più rilassante passare le ferie in spiaggia che in montagna. Ferien am Strand sind entspannter als Ferien in den Bergen.

  6. Il Che fare? fu scritto da Lenin tra la fine del 1901 e l'inizio del 1902, nella primavera di quest’anno egli scrisse la prefazione. Il libro uscì ai primi di marzo, per la casa editrice Dietz di Stoccarda. Si ringraziano Mishù e i compagni di Rivoluzione Comunista HTML mark-up per il MIA: Mishù, febbraio 2004. PREFAZIONE.

  7. 16. Nov. 2015 · Risposta. Con che cosa abbiamo che fare? O a che fare? Le espressioni avere che fare e avere a che fare (usate soprattutto in frasi di segno negativo: Non avere niente che / a che fare con qualcuno o con qualcosa ) sono entrambe corrette: la prima ha dalla sua la forza della storia e della tradizione, la seconda ha dalla sua la forza dell’uso.