Yahoo Suche Web Suche

  1. Neue DVDs jetzt vorbestellen! Kostenlose Lieferung möglich. Entdecken tausende Produkte. Lesen Kundenbewertungen und finde Bestseller

    • Kundenservice

      Haben Sie Fragen?

      Wir helfen Ihnen gerne weiter.

    • Angebote

      Entdecken Sie unsere Angebote und

      sparen Sie beim Kauf von Amazon.

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Il racconto degli ultimi otto mesi della vita dell'imprenditore siciliano Libero Grassi, dal giorno della pubblicazione della lettera al "Caro estorsore", in cui dichiara pubblicamente di non volere sottostare al pizzo, fino al giorno del suo omicidio.

    • Free
    • August 20, 2016
    • Francesco Miccichè, Giovanni Filippetto
    • 91 Min.
  2. Liberi sognatori è una serie di quattro film per la televisione indipendenti che raccontano le storie delle vittime di mafia Libero Grassi, Mario Francese, Emanuela Loi e Renata Fonte. Sono trasmessi in prima visione da Canale 5 dal 14 gennaio al 4 febbraio 2018.

  3. Quattro storie che raccontano quattro figure emblematiche della cronaca italiana: Libero Grassi, Mario Francese, Emanuela Loi, Renata Fonte. Vissuti tra la fine degli anni '70 e gli anni '90, hanno combattuto per rendere l'Italia un paese migliore pagando con la vita i loro ideali di verità e giustizia.

  4. Io sono Libero ist ein Film von Giovanni Filippetto und Francesco Miccichè. Synopsis: Der Film erzählt von Libero Grassi, der sich gegen die Mafia ob ihrer hohen Forderungen stellte und...

    • Giovanni Filippetto
    • 2016
  5. Io sono Libero. Il racconto degli ultimi otto mesi della vita dell'imprenditore siciliano Libero Grassi, dal giorno della pubblicazione della lettera al "Caro estorsore", in cui dichiara pubblicamente di non volere sottostare al pizzo, fino al giorno del suo omicidio.

  6. Io sono Libero è un docufilm italiano andato in onda su Rai 1 il 29 agosto 2016, scritta e diretta da Francesco Miccichè e Giovanni Filippetto.

  7. 13. Okt. 2017 · Una docu-fiction per raccontare Libero Grassi. a cura della redazione. Sono trascorsi 25 anni dalla mattina in cui è stato ucciso Libero Grassi, un cittadino comune, un imprenditore, un uomo dai mille interessi che ha pagato con la vita la sua opposizione pubblica alla cultura mafiosa.