Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Domenico Pittella detto Mimmì (Lauria, 7 febbraio 1932 – Lauria, 15 aprile 2018) è stato un politico e medico italiano, senatore della Repubblica per il Partito Socialista Italiano dal 1972 al 1983

  2. Domenico Pittella (7 February 1932 – 15 April 2018) was an Italian politician. A member of the Italian Socialist Party, Pittella served on the Senate of the Republic between 1972 and 1983. He was a trained surgeon, which costed him a conviction when he treated Natalia Ligas, a fugitive member of the Red Brigades.

  3. Domenico Pittella. AVVOCATO, PROFESSORE A CONTRATTO DI DIRITTO CIVILE, FONDATORE E DIRETTORE DELLA SCUOLA GRECO – PITTELLA. INFORMAZIONI. Mi sono laureato in giurisprudenza con 110 e lode e invito a proseguire l’attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre”.

  4. Domenico Pittella è nato a Maratea nel 1986 e ha studiato giurisprudenza a Roma. È avvocato, dottore di ricerca in diritto privato europeo, docente incaricato in università e consigliere giuridico del Collegio Italiano dei Chirurghi.

  5. 20. Mai 2015 · Domenico Pittella, padre del vicepresidente dell'Europarlamento Gianni, è stato condannato per aver ospitato e aiutato terroristi. Ha ricevuto un vitalizio di oltre 1,5 milioni di euro e potrebbe perderlo per la riforma parlamentare.

  6. Domenico Pittella. Curriculum Vitae et Studiorum. nato a Maratea (PZ) il 09/09/1986. domenico.pittella@libero.it. AVVOCATO Titolare dello studio legale Pittella con sede in via del Corso 303 Roma ( RM ) e via Rocco Scotellaro 85 Lauria ( PZ ) DOTTORE DI RICERCA in diritto privato europeo – area diritto civile Università Roma TRE.

  7. L’ Avvocato Domenico Pittella è Consigliere Giuridico del Collegio Italiano dei Chirurghi e ha maturato un’ampia esperienza in materia di responsabilità sanitaria. È docente di diritto civile e fondatore della Scuola Greco Pittella, che si occupa della formazione giuridica all’esame di abilitazione forense e a concorsi giuridici superiori.