Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Raimondo Vianello. Raimondo Vianello (n. 7 mai 1922, Roma, Regatul Italiei – d. 15 aprilie 2010, Milano, Italia ]) a fost un moderator de televiziune și actor italian .

  2. Quarta stagione della sitcom che vede protagonisti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini e la loro garbata ironia. Ogni episodio narra una bizzarra iniziativa dei coniugi Vianello, che termina sempre con una tragicomica conseguenza. Regia: Paolo Zenatello. Cast: Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Giorgia Trasselli.

  3. 6. Mai 2022 · Nel 1958 Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, 36 e 27 anni avevano già un ricchissimo curriculum artistico, sono entrambi nel cast di Sayonara Butterfly, parodia dell’opera di Puccini. Tra i due non è stato subito colpo di fulmine, all’epoca la Mondaini era impegnata con un produttore mentre Vianello aveva una relazione con una ballerina.

  4. 15. Apr. 2010 · Raimondo Vianello, da Guido; nato il 7 maggio 1922 a Roma; residente nel 1943 a Bologna in via F. Albani 7/2. Attore. Militò nella brg Stella rossa Lupo con funzione di ispettore organizzativo di compagnia. Riconosciuto partigiano con il grado di sottotenente dal 24 aprile 1944 alla Liberazione. Considerato uno dei padri della televisione ...

  5. Sandra Mondaini) Nel 1960 per il cinema gira Le olimpiadi dei mariti , con Raimondo Vianello e Ugo Tognazzi , e Caccia al marito , raggiungendo una straordinaria notorietà; in teatro esordisce invece nella commedia musicale di Garinei e Giovannini Un mandarino per Teo , affiancando Walter Chiari , Ave Ninchi , Riccardo Billi e Carlo Delle Piane , ottenendo grande successo sia di critica sia ...

  6. Rischiatutto 70 "(di nuovo) Tante scuse" con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini - 02/03/2024 St 2024 1 min "(di nuovo) Tante scuse", varietà che andò in onda tra il 1975 e il 1976, per la regia di Romolo Siena, con esilaranti sketch di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

  7. 15. Apr. 2022 · Raimondo Vianello, il teatro di rivista e la censura di ”Un, due, tre” Nato a Roma nel ’22 , Vianello è figlio di un ammiraglio e di una nobildonna delle Marche. Si laurea in giurisprudenza con voti modesti e coltiva la sua grande passione dopo la recitazione, lo sport , praticando atletica e calcio.