Yahoo Suche Web Suche

  1. Jetzt Originaltickets für Toto direkt bei Eventim bestellen! Tickets vom Marktführer sichern und Toto live auf der Bühne erleben.

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Fifa e arena, regia di Mario Mattoli (1948) Totò al Giro d'Italia, regia di Mario Mattoli (1948) I pompieri di Viggiù, regia di Mario Mattoli (1949) Yvonne la Nuit, regia di Giuseppe Amato (1949) L'imperatore di Capri, regia di Luigi Comencini (1949) Totò cerca casa, regia di Steno e Mario Monicelli (1949)

  2. A volte capita che da un incontro casuale si possa decidere del futuro di una persona.Un giorno Totò stava in un ristorante di Roma in compagnia di amici,quando si accorse che un uomo lo fissava ostinatamente:era Gustavo Lombardo che gli propose di interpretare un film;al termine del pranzo Totò aveva già firmato il contratto per "Fermo con le mani".

  3. it.wikipedia.org › wiki › TotòTotò - Wikipedia

    Totò, che ritrovò il corpo esanime della donna il mattino seguente, ne rimase sconvolto: il peso della responsabilità, il non aver capito l'intensità dei sentimenti di lei e i rimorsi per aver pensato «ha avuto molti uomini, posso averla senza assumermi alcuna responsabilità», lo accompagnarono per tutta la vita, tanto che decise di seppellirla nella cappella dei De Curtis a Napoli ...

  4. 16. Juni 2017 · I due litigano pesantemente fino a quando Totò decide di troncare la breve relazione, dopo aver riferito a Liliana che andrà a Padova con la compagnia di Cabiria, una soubrette bella e famosa. Liliana la sera del 3 marzo 1930, dopo aver lasciato Totò all’ingresso del “Teatro Nuovo”, dove il comico lavora, passa in farmacia, acquista dei sonniferi e si ritira in albergo.

  5. 5. März 2017 · diapositive Piero Casadei. con Leo de Berardinis, Elena Bucci, Bobette Levesque, Marco Manchisi, Francesca Mazza, Antonio Neiwiller, Marco Sgrosso, Paola Vandelli. collaborazione tecnica Marco Carletti, Mauro Persichini, Maurizio Viani. Prima rappresentazione Asti, Teatro Politeama (Asti Teatro 12), 5 ottobre 1990. Totò, principe di Danimarca.

  6. 4. Aug. 2019 · Totò, pseudonimo di Antonio De Curtis, nasce a Napoli nel 1898. Figlio di una relazione clandestina tra Anna Clemente e il nobile Giuseppe De Curtis, cresce nel rione Sanità (considerato il ...

  7. 5. Feb. 2010 · 1929-32 Sempre dalla direzione del Teatro Nuovo di Napoli, Totò viene scritturato per la Compagnia Cabiria e poi nuovamente dalla Compagnia Maresca, il 3 dicembre 1929 Totò inizia una passionale relazione con la soubrette napoletana Liliana Castagnola, in quel tempo notissima, che il 3 marzo 1930, credendo che Totò volesse abbandonarla, si suicidacoi barbiturici. Totò ne rimase sconvolto.