Yahoo Suche Web Suche

  1. Wein aus Italien online kaufen & bestellen. Jetzt bestellen und genießen. Wein aus Italien günstig online kaufen bei Vinatis. Schneller Versand

    • Champagner

      Champagner von Vinatis-Jetzt

      bestellen und bestellen!

    • Angebot des Tages

      Entdecken Sie unsere

      Weinangebote-zum besten Preis...

    • Weinversand

      Große Auswahl an Weinen.-Jetzt

      online bestellen!

    • Rosewein

      Vielfalt & Qualität

      Miraval

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Costanzo Ciano (* 30. August 1876 in Livorno; † 26. Juni 1939 in Ponte a Moriano) war ein italienischer Admiral, faschistischer Politiker und Graf von Cortellazzo und Buccari .

  2. Costanzo Ciano, conte di Cortellazzo e di Buccari, è stato un militare e politico italiano, padre di Galeazzo Ciano e quindi consuocero di Benito Mussolini.

  3. Costanzo Ciano, 1st Count of Cortellazzo (Italian: [koˈstantso ˈtʃaːno]; 30 August 1876 – 26 June 1939) was an Italian naval officer and politician. He was the father of Galeazzo Ciano.

  4. Fu eletto deputato e si dedicò prevalentemente all'attività politica e parlamentare, dimettendosi dalla compagnia di navigazione che dirigeva. All'interno del movimento fascista si segnalò per il suo equilibrio conservatore, assai più che, per capacità politiche o oratorie che non ebbe mai.

  5. Nel 1915, allo scoppio del primo conflitto mondiale, Costanzo Ciano si trovava destinato in Cirenaica, a Tobruk, nel grado di Capitano di Corvetta, e in una splendida operazione antiguerriglia riuscì a fare prigioniero il Comandante delle forze senussite a l'intero suo Stato Maggiore.

  6. Costanzo Ciano già Presidente della Camera dei deputati, è chiamato a presiedere la nuova Assemblea dal 23 marzo al 26 giugno 1939, data della morte. Pronuncia un breve discorso di insediamento nella riunione del 18 aprile.

  7. Costanzo Ciano, conte di Cortellazzo e di Buccari ( Livorno, 30 agosto 1876 – Ponte a Moriano, 26 giugno 1939 ), è stato un militare e politico italiano, padre di Galeazzo Ciano e quindi consuocero di Benito Mussolini.