Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Italia St 1 Ep 1 95 min. Fin dall'adolescenza Fabrizio dimostra la sua curiosità speciale, il suo ardore per la vita. La sua costante irrequietezza trova finalmente un senso quando riceve in regalo dal padre la sua prima chitarra. Fabrizio capisce di dover accettare la sua vocazione e trasformarla in professione.

    • Free
    • February 6, 2018
    • Luca Facchini
    • 96 Min.
  2. 4. März 2024 · Dal 1 marzo è stata caricata una miniserie emozionante, ovvero Fabrizio De André-Principe Libero, di che cosa parla? La storia si concentra sulla vita di Fabrizio De André, uno dei cantautori italiani più amati e conosciuti nel panorama musicale. Scelto come attore protagonista, il bravissimo Luca Marinelli.

  3. La vita dell'artista che ha segnato un'epoca nella musica e nella cultura italiana raccontata a partire dal sequestro avvenuto nel 1979, attraversando gli anni difficili dell'adolescenza e dell'affermazione come cantautore tra incontri, folgorazioni, successi e fragilità. Regia: Luca Facchini.

  4. Fabrizio De André - Principe libero è un film del 2018 diretto da Luca Facchini . Interpretato da Luca Marinelli, Valentina Bellè, Elena Radonicich ed Ennio Fantastichini, è basato sulla vita del cantautore Fabrizio De André. [1] [2] Indice. 1 Trama. 2 Promozione. 3 Distribuzione. 4 Riconoscimenti. 5 Note. 6 Voci correlate. 7 Collegamenti esterni.

  5. 3. März 2024 · La serie: Fabrizio De AndréPrincipe libero, 2018. Regia: Luca Facchini. Genere: Biografico, musicale, drammatico. Cast: Luca Marinelli, Valentina Bellè, Ennio Fantastichini, Elena Radonicich, Davide Iacopini, Tommaso Ragno, Gianluca Gobbi, Anna Ferruzzo. Durata: 2 episodi da 90 minuti.

    • Francesca Fiorentino
  6. Il cantante Fabrizio De André conquista il cuore degli italiani con le sue canzoni. Ma la fama ha un prezzo: è vittima con la compagna Dori Ghezzi di un brutto episodio criminale. Guarda i trailer e scopri di più.

  7. Italia 127 min. E' la storia della vita di un principe anarchico, delle sue debolezze e fragilità ma anche del suo straordinario talento. Un tributo ad un uomo che fece dell'indipendenza un manifesto per le sue idee di libertà, ancora oggi dirompenti ed originali - di L. Facchini con L.Marinelli, V.Bellè, E.Fantastichini 2017 ITA. Vai al titolo.