Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Che cos’è un libro? Come oggetto e come possibile chiamata dell’uomo? Partendo da questi interrogativi, Guardini traccia una vera e propria esperienza del libro: da come esso è nella sua esteriorità – la grafica, la rilegatura, la copertina... – a come è in sé: ciò che in esso ci interpella.

    • (2)
  2. Che cos'è un libro? Come oggetto e come possibile chiamata dell'uomo? Partendo da questi interrogativi, Guardini traccia una vera e propria esperienza del libro: da come esso è nella sua esteriorità - la grafica, la rilegatura, la copertina... - a come è in sé: ciò che in esso ci interpella.

    • Romano Guardini
  3. 27. Apr. 2021 · El libro como el registrador de la vivencia inagotable en la que se transforma la vida del hombre desde esta perspectiva espiritual, rubricando, indirectamente, un elogio del libro probablemente sin parangón en nuestra cultura.

  4. Elogio al libro. Versión en lectura fácil. Este texto es un elogio al libro por del Día Internacional del Libro. Elogio es un texto escrito como reconocimiento a los libros. Este documento está en lectura fácil. Las palabras difíciles de entender aparecen en negrita. y explicadas en cuadros al lado del texto.

  5. disf.pusc.it › bibliografie-tematiche › 9788837214883Elogio del libro | DISF.org

    Elogio del libro | DISF.org. Bibliografie tematiche. Romano Guardini. Morcelliana, Brescia 1993. pp. 49. Anno di edizione originale: 1951. ISBN: 9788837214883. «Voi amate il libro? – si chiede l’A. – Dato che solamente a coloro che amano il libro è rivolto questo mio discorso, devo porre questa domanda all’inizio».

  6. Che cos'è un libro? Come oggetto e come possibile chiamata dell'uomo? Partendo da questi interrogativi Guardini traccia una vera e propria esperienza del libro: da come esso è nella sua esteriorità - la grafica, la rilegatura, la copertina - a come è in sé: ciò che in esso ci interpella.

  7. 10. Feb. 2022 · Partendo da questi interrogativi, Guardini traccia una vera e propria esperienza del libro: da come esso è nella sua esteriorità - la grafica, la rilegatura, la copertina... - a come è in sé: ciò che in esso ci interpella. Il libro non è infatti il luogo della memoria, delle tensioni e delle speranze in cui ne va dell'esistenza stessa?