Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 20 Stunden · Dass das Augustinermuseum in Freiburg nun Meisterwerke von großen Künstlern wie Sandro Botticelli, Fran Angelico und Giovanni Santi zeigen kann, sei einer auf mehrere Jahre angelegten ...

  2. Vor 20 Stunden · SIENA. È stata presentata stamani 17 maggio, nella sala del Cenacolo della Pinacoteca Nazionale, l’importante opera di scultura del tardo Trecento di Mariano d’Agnolo Romanelli. Si tratta di una testa frammentaria in legno policromo (h. cm 31,5), che un tempo era verosimilmente parte della figura di una Vergine Annunciata.

  3. Vor 20 Stunden · Luciani tra i santi umoristi “Nel beato Luciani era vivissimo il primato di Cristo. Era umile nella libertà. Tra le penne più brillanti dell’episcopato”, ha dichiarato a Palazzo Ducale Moraglia, mentre il cardinale Parolin ha parlato di “un’importanza inversamente proporzionale alla durata del pontificato. Papa Giovanni Paolo I era ...

  4. Vor 20 Stunden · Una mostra a Lissone per conoscere l'antico organo della Prepositurale e per raccogliere fondi per il suo adeguamento tecnologico.. Una mostra per l'organo. La parrocchia prepositurale dei Santi Pietro e Paolo sta organizzando una serie di iniziative per per sovvenzionare i lavori di ammodernamento riguardanti l’organo a canne Balbiani Vegezzi Bossi.

  5. 18. Mai 2024 · Liturgia del 18/05/2024 con commenti, approfondimenti e note. Vangelo Gv 21,20-25. 20 Pietro si voltò e vide che li seguiva quel discepolo che Gesù amava, colui che nella cena si era chinato sul suo petto e gli aveva domandato: "Signore, chi è che ti tradisce?".

  6. Vor 20 Stunden · L'imprenditore piacentino diventa socio del poliambulatorio multidisciplinare. Health, poliambulatorio d'eccellenza con sede a Piacenza e fondato sull'approccio multidisciplinare, ha da oggi un nuovo socio. Si tratta di Alessandro De Santis, imprenditore e amministratore delegato della società Decalacque srl, specializzata nel trattamento acque.

  7. Vor 20 Stunden · Sabato mattina, con un appuntamento diventato tradizionale, sarà organizzata la postazione aperta alla cittadinanza, e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con la nostra équipe saremo presenti all’interno della Farmacia antica dell’Ospedale affacciata sul Campo Santi Giovanni e Paolo.