Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 18 Stunden · Altrettanto pregnante ed esaustivo è il ricordo della magistrata Amalia Settineri, che è arrivata alla Procura per i minorenni nel 1985 e ha lavorato per due «intensi anni» con Francesca Morvillo. «C’era in lei una grande pulsione morale, la sua scelta di fare il magistrato nasceva dal bisogno di voler creare bellezza e armonia. Si è ...

  2. 24. Apr. 2024 · Nel cast della serie tv sono presenti nomi celebri per chi ha familiarità con la dimensione cinematografica svedese. Yasir Hassan: Billy; Olle Strand: Dogge; Yusra Warsama: Leila, la madre di Billy; Ane Dahl Torp: Jill, la madre di Dogge; Henrik Norlén: Teo, il padre di Dogge;

  3. 3. Mai 2024 · NON LASCIARMI CADERE – La recensione. La miniserie in 5 episodi da 50 minuti è un ritratto intenso del potere dell’amicizia e dell’infanzia, al tempo stesso una rappresentazione sconvolgente di ciò che accade quando una società non riesce a proteggere coloro che ne hanno più bisogno.

  4. 26. Apr. 2024 · Nel finale del primo film della saga cinematografica di Diabolik, l’omonimo ladro, scampato alla morte per un pelo, fugge lontano col suo nuovo amore, Eva Kant, che rinuncia a lusso e ricchezze, pur di stare con lui.

  5. 15. Mai 2024 · Sepolti vivi in attesa dell'esecuzione: la tortura per chi aspetta la pena di morte. di Silvia Perdichizzi 15 maggio 2024. I condannati che aspettano di essere giustiziati nel “bunker”di Livingston, in Texas, raccontano la loro asfissia infinita attraverso un progetto fotografico. Che mostra come essere in vita non significhi vivere.

  6. 8. Mai 2024 · Il punto sulle indagini per la morte di Attilio Manca, l'urologo 35enne di Barcellona Pozzo di Gotto trovato senza vita a Viterbo nel 2004.

  7. 4. Mai 2024 · Pedretti, come noto, era stata trovata senza vita in riva al Lambro, a Sant'Angelo Lodigiano, lo scorso 14 gennaio 2024: come specificato nella nota della Procura, "la signora Pedretti si è suicidata per annegamento dopo numerosi tentativi autolesivi a mezzo di uno strumento da taglio non capace di lesioni profonde".