Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Vor 6 Tagen · Addirittura lo scherzo del destino vuole che pure Vitinha sbecchi la traversa interna della porta e il BVB che si salva incredibilmente. Fatalità, in finale a Londra ci va il Borussia Dortmund. Non resta che scoprire il futuro sfidante, domani sera con l'esito finale di Real Madrid-Bayern Monaco al Bernabeu. Pubblicità. News.

  2. Vor 5 Tagen · Ecco, questo Capuano lo sapeva, ma sapeva anche che (visto che si poteva difendere lo 0 a 0, risultato che per regolamento avrebbe premiato il Taranto) era inutile “uscire alti” ad impedire questo tipo di costruzione, perché quel regista avrebbe trovato, anche grazie all’uso di un “rinterzo”, il modo di saltare linee di pressione così da mettere...

  3. Vor 5 Tagen · Io Speriamo Che Me La Cavo. Ffilm gomedi gan y cyfarwyddwr Lina Wertmüller yw Io Speriamo Che Me La Cavo a gyhoeddwyd yn 1992. Fe'i cynhyrchwyd gan Mario Cecchi Gori, Ciro Ippolito a Vittorio Cecchi Gori yn yr Eidal. Lleolwyd y stori yn Napoli a chafodd ei ffilmio yn Puglia.

    • 1992
    • ffilm
  4. Vor 5 Tagen · Redazione. Capello distrugge l’ex Inter Hakimi: ecco cosa ha detto dopo PSG-Borussia Dortmund. Le dichiarazioni del tecnico. Fabio Capello ha parlato così dagli studi di Sky Sport al termine di PSG-Borussia Dortmund, severa la disamina sulla prestazione dell’ Inter Hakimi.

  5. Vor 5 Tagen · Silvio Proto, ex portiere della Lazio, ha rilasciato una intervista a Sportitalia in cui ha parlato di Simone Inzaghi e Buchanan, arrivato all’ Inter a gennaio. BUCHANAN – «Un buon prospetto, ora si deve adattare al campionato italiano, ma credo abbia prospettiva e possa diventare davvero un gran giocatore.

  6. Vor 5 Tagen · Dalle colonne del Corriere della Sera, Fulvio Collovati ha parlato così dei tanti pareggi in Serie A: PAROLE – « È l’effetto di un equilibrio generale causato anche dalla superiorità dell’ Inter. Dietro ai campioni d’Italia c’è il vuoto.

  7. Vor 5 Tagen · E ieri da Berlino è giunta la notizia di una nuova aggressione, questa volta ai danni di Franziska Giffey, ex sindaca di Berlino, ex ministra della Famiglia e attualmente senatrice responsabile...