Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Partito Democratico - Italia Democratica e Progressista è stata la principale lista elettorale della coalizione di centro-sinistra in corsa alle elezioni politiche italiane del 2022. Lo stesso nome indica, altresì, il rispettivo gruppo parlamentare costituito nella seguente XIX legislatura.

    • 29 luglio 2022 (come lista elettorale)
    • Italia
  2. Partito Democratico, una comunità viva. Ogni giorno decine di migliaia di militanti, elettori e simpatizzanti del PD si mobilitano in ogni angolo d’Italia per difendere i nostri valori e diffondere le nostre idee. Nella mappa in alto, aggiornata in tempo reale, tutte le nostre iniziative nel Paese. Ultimi contenuti.

  3. È descritto come un partito socialdemocratico, progressista e riformista, con correnti interne liberalsociali e cristiano sociali. In ambito internazionale è europeista e atlantista.

  4. Articolo Uno (kurz Art.1, deutsch Artikel Eins ), ursprünglich genannt Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista (kurz Art.1 – MDP, deutsch Artikel 1 – Demokratische und Progressive Bewegung), ist eine am 25. Februar 2017 gegründete linksgerichtete sozialdemokratische Partei in Italien.

  5. Democratic Party – Democratic and Progressive Italy (Italian: Partito Democratico – Italia Democratica e Progressista; PD–IDP) is the parliamentary group of the Democratic Party (PD) and minor allied parties in the Chamber of Deputies and the Senate of the Republic, formed in October 2022.

  6. 22. Mai 2023 · L'articolo principale della pagina spiegava le ragioni della decisione del governo italiano di entrare in guerra e descriveva le prime operazioni militari. Il titolo e l'articolo riflettono l'orientamento filo-governativo de La Stampa all'epoca. Il giornale era uno dei principali sostenitori del regime fascista e appoggiava ...

  7. 17. Aug. 2022 · Per queste ragioni è nata attorno al Partito Democratico la lista “Italia Democratica e Progressista”: per chiamare a raccolta tutte le forze democratiche e progressiste, i cittadini e le cittadine che non vogliono arrestare il percorso di ripresa avviato e che vogliono ancorare saldamente il nostro Paese all’Unione europea e ...