Yahoo Suche Web Suche

Suchergebnisse

  1. Suchergebnisse:
  1. Riccardo Trevisani (Roma, 30 agosto 1979) è un giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano. Biografia. Inizia la sua carriera in diverse emittenti televisive romane nel 1997. Più tardi inizierà a lavorare anche per molte radio e giornali a livello regionale occupandosi di calcio.

  2. Soluzioni per la definizione «Riccardo __, giornalista e conduttore TV» per le parole crociate della Settimana Enigmistica (e riviste simili) e altri giochi enigmistici come CodyCross e Word Lanes. Le risposte per i cruciverba.

  3. www.raiplay.it › programmi › presadirettaPresadiretta - RaiPlay

    Presadiretta. 2024 Italia. Riccardo Iacona e la sua squadra raccontano i temi sociali, economici, ambientali e geopolitici di maggior attualità. Regia: Max Di Nicola. Conduce: Riccardo Iacona. La mia lista. Inchieste e reportage sui temi più rilevanti dell'attualità nazionale e internazionale.

  4. Riccardo Iacona nasce a Roma il 27 aprile del 1957. Si laurea in discipline dello spettacolo alla Facoltà di Lettere e Filosofia all'Università degli Studi di Bologna poi, dal 1980 e fino al 1987, lavora come aiuto regista per il cinema e la televisione. Poi il suo lavoro si sposta a Rai Tre. Lavora prima in ''Scenario'' di Andrea Barbato e ''Duello'' (programmi curati e voluti da Nino...

  5. www.tpi.it › author › riccardo-boccaRiccardo Bocca, TPI

    Riccardo Bocca è giornalista professionista dal 1991. Ha lavorato per L’Europeo, Radio Popolare, L’Unità ed è stato caporedattore de L’Espresso e vicedirettore di Skytg24.

  6. Nel 1984 fonda la rivista universitaria Campus (che dirige dall'inizio fino al 1987) e collabora con Il Sabato, settimanale di Comunione e Liberazione. Nel 1991 è assunto da Repubblica, dove diventa capocronista nel 1996 e caporedattore nel 1998 . Nell'ottobre 2003 è il primo giornalista a scrivere a riguardo del caso Calciopoli, però il ...

  7. 19. Sept. 2023 · Riccardo Giacoia con il padre Emanuele e i fratelli Sergio, Arianna, Antonella e Valerio. Il nuovo direttore dei servizi giornalisti Rai in Calabria è nato a Cosenza il 7 aprile 1963, vive a Mendicino, è diventato giornalista pubblicista dal 1986 ed è giornalista professionista dall’11 marzo 1997.